Filosofia produttiva

I prodotti Mauri Hunter, si distinguono per una particolare predisposizione all’utilizzo in ambito professionale, ne sono un esempio gli Sweetbitter For che, grazie alle diverse colorazioni, possono essere utilizzati come base per un numero incredibile di cocktails, sia nell’interpretazione delle ricette classiche, che nelle creazione di nuovi mix personalizzati ad uso dei più esperti “Mixologist”.
La scelta della bottiglia, ben bilanciata, di forma cilindrica, rigorosamente da un litro, caratterizzata da un collo sottile e allungato, garantisce contemporanemente un’ottima presa in fase di miscelazione anche multipla ed un notevole risparmio di spazio sul bancone.
Gli ingredienti sono tutti di alta qualità e, fatta eccezione solo per acuni coloranti e aromatizzanti alimentari chimici impossibili da sostituire con gli attuali coloranti naturali, sono sempre di origine naturale. Altro aspetto fondamentale che caratterizza le ricette (tutte originali) e i processi produttivi è l’elevato tasso di miscelazione dei prodotti Mauri Hunte.